Un uomo ha accusato Hyeme di essere sparita senza aver mai restituito i 50,000,000 ₩ (circa 38,000 €) che le erano stati prestati.


Un uomo, 30 anni e residente in Corea, ha raccontato di aver inizialmente contattato Hyeme come fan tramite social media iniziando una conoscenza online e di aver poi iniziato a provare qualcosa di più nei suoi confronti. Nel 2018 i due hanno iniziato a vedersi come amici, andando a mangiare o bere insieme. 

Mostrando alcuni screenshots delle loro conversazioni risalenti al 2019, l'uomo ha affermato di aver iniziato a prestare soldi quando Hyeme ha chiesto un aiuto per la madre. Mesi dopo, Hyeme richiede un nuovo appartamento affermando che lasciare il dormitorio del gruppo l'avrebbe aiutata a concentrarsi meglio nella carriera. L'uomo quindi, pur di supportare il futuro da cantante di Hyeme, per circa un anno acconsente al pagarle l'affitto mensile dell'appartamento, incluse spese giornaliere e persino una carta di credito. Hyeme va a vivere nella nuova abitazione, promettendo di ripagare la somma di denaro non appena avesse trovato successo e ringraziandolo per la generosità. 

A marzo 2020, dopo essere stato contattato solo per l'ennesima richiesta di soldi - spese per alcool - l'uomo chiede di essere ripagato e di lasciare l'appartamento. Hyeme risponde che l'abitazione risultava ormai a suo nome. Alla fine però a maggio lascia l'appartamento tagliando ogni contatto con lui. L'uomo adesso accusa Hyeme di essere sparita cambiando numero di cellulare e di non aver mai restituito la somma di denaro come da accordo. L'uomo nega di aver avuto rapporti sessuali con lei ed aggiunge che in quell'appartamento Hyeme incontrava uomini. 

La DrMusic ha confermato l'acquisizione di denaro da parte di Hyeme, ma afferma che ulteriori indagini andranno eseguite. Non è ancora chiara la situazione del contratto di Hyeme, anche se probabilmente lascerà le Blackswan, i fans credono che il suo contratto (risalente alle Rania) fosse comunque in scadenza a novembre 2020. 

cr: https://www.koreaboo.com/news/girl-group-fraud-black-swan-hyeme/

[Ci teniamo a ribadire che questa è la versione dell'uomo. Chiaramente la sua versione potrà essere smentita o confermata. Non sappiamo se usciranno pubblicamente nuovi dettagli nel caso e se Hyeme rilascerà la sua versione, ma comunque vada la giustizia ha la priorità. Da fans e fuori dal contesto legale, al momento possiamo solo stare vicini e supportare Youngheun, Judy, Leia e Fatou che non hanno nulla a che fare con tutto questo.]

Nessun commento:

Posta un commento