Storia delle Blackswan

 


[2020]

Il 26 giugno, Hyeme annuncia lo scioglimento/rebrand delle Rania ed il suo debutto nel nuovo gruppo BlackSwan (inizialmente B.S). Successivamente anche Youngheun (nel ruolo di leader) e Leia (nuovo nome di Larissa) vengono confermate, a differenza di Seunghyun che abbandona il progetto. Infine, vengono introdotti due nuovi membri, Fatou e Judy, a completare la formazione.

Dopo un necessario posticipo causa emergenza COVID-19, le Blackswan debuttano con l'album "Goodbye RANIA" il 16 ottobre accompagnato dal singolo "Tonight". Come suggerisce il titolo, l'album (la cui tracklist era già stata in realtà annunciata nel 2018) sembra essere un ultimo saluto al gruppo originale, contenendo registrazioni e remix delle passate canzoni delle Rania.

Nonostante una positiva risposta da parte del pubblico, le Blackswan sono costrette a fermare tutte le attività dopo un mese a causa di uno scandalo riguardante Hyeme, che lascia il gruppo. La DrMusic precisa che Hyeme avrebbe lasciato in ogni caso il gruppo alla fine della promozione di "Tonight" come da contratto, risalente alle Rania, in scadenza il 7 novembre.  

[<<Storia delle Rania]

Nessun commento:

Posta un commento