Hyeme chiarisce molti dettagli e racconta la sua versione dei fatti + anche la Dr Music prenderà contromisure legali contro l'uomo

 

Dopo essere stata denunciata per frode, Hyeme ha chiarito oggi la sua posizione alla stampa e risponderà per vie legali con l'aiuto di un avvocato della DrMusic.

Hyeme ha aperto l'intervista chiedendo innanzitutto scusa ai fans e all'agenzia (di cui non fa più parte), per poi fare chiarezza su alcuni dettagli esagerati dall'uomo. Hyeme ha specificato il fatto di non averlo conosciuto via social media, affermando che l'uomo era un donatore usuale di "star balloons" (valuta virtuale) sulla piattaforma AfreecaTV, a cui era grata, durante le sue dirette stream. 

Hyeme ha ammesso di aver ricevuto in prestito 5 milioni di won (non 50 milioni come affermato dall'uomo) e che la restituzione sarebbe avvenuta alla fine delle promozioni del gruppo, dopo novembre 2020. Tutte le altre spese, inclusa la carta di credito, sarebbero stati regali volontari da parte dell'uomo.

Hyeme ha proseguito raccontando come l'atteggiamento dell'uomo fosse successivamente cambiato, violando la sua privacy e presentandosi senza avvertirla nell'appartamento dicendo di voler bere, dormire insieme ed essere il suo fidanzato. Hyeme ha sempre rifiutato ogni sua richiesta sessuale e nega fermamente - con delle prove e testimoni che porterà in sede legale - anche le accuse di aver usato l'appartamento per incontrare uomini.

Nei confronti dell'uomo Hyeme presenterà una denuncia per diffamazione, intimidazione e molestie sessuali, mentre la Dr Music denuncerà l'uomo per diffamazione e intralcio al business. Infatti, benchè Hyeme abbia ufficialmente lasciato il gruppo, le Blackswan pagheranno le conseguenze di questo duro colpo fermando temporaneamante tutte le attività a partire dall'11 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento