Avviso: il sito posterà soltanto le notizie ed esibizioni più importanti! + news in pillole degli ultimi mesi

Cari lettori che ci seguite da anni,

come avrete notato il nostro sito non è stato aggiornato da quasi un anno per un cambio di direzione stilistica e mancanza di tempo, ma il nostro supporto per le ragazze continua sui social. Twitter è la piattaforma che preferiamo per pubblicare e condividere velocemente le notizie meno importanti. Con l'imminente comeback delle Blackswan torneremo comunque a postare sul sito le notizie principali cercando di mantenere il flusso di notizie ordinato e conciso.

Grazie 

Rania Blackswan Italia

Per chi si stesse chiedendo cosa è successo nel mondo delle Rania e delle Blackswan nell'ultimo anno, ecco un elenco molto breve:

  • Il caso-scandalo di Hyeme si è concluso: la ragazza è stata giudicata non colpevole. La stampa ha anche rivelato che Hyeme è in fase di divorzio dopo un matrimonio segreto nel 2020.
  • Le Blackswan hanno continuato a collaborare con vari youtuber internazionali. Sul canale ufficiale del gruppo troverete anche delle serie in cui le Blackswan esplorano vari posti delle Corea e la sua cultura.
  • Nonostante la pandemia, le ragazze sono riuscite ad esibirsi in alcuni festival ed eventi coreani ed anche a partire per un breve tour di successo in Belgio.
  • Un quinto membro straniero verrà aggiunto alle Blackswan dopo il comeback. Con l'annuncio delle audizioni un gruppo ristretto di ragazze provenienti da varie parti del mondo è stato scelto per iniziare il training in Corea.

Nessun commento:

Posta un commento