La Dr Music precisa che Nampon è ancora solo una trainee, non la sostituta di Yumin + le Rania potrebbero tornare ad avere 7 membri in futuro come in origine


La Dr Music ha pubblicato un nuovo comunicato in cui cerca di chiarire la confusione nata dalla notizia dell'abbandono di Yumin e la presentazione del nuovo membro Nampon. L'agenzia ha rivelato l'intenzione di voler ricreare l'immagine originale delle Rania con 7 membri ed attraverso audizioni sta cercando giovani talenti da aggiungere al gruppo. Nampon è stata scoperta nelle audizioni in Thailandia diventando una trainee e facendo pratica con le Rania da metà marzo con l'idea di diventare un membro in futuro. Non è quindi ancora un membro ufficiale. La Dr Music inoltre ha spiegato che all'agenzia thailandese della ragazza non era stato dato il permesso di condividere il video di presentazione con il pubblico.
Per quanto riguarda Yumin, la Dr Music ha tenuto a ribadire che la sua è stata una scelta personale, sofferta ma infine condivisa e rispettata dai membri e dall'agenzia. Fino ad aprile, con l'annuncio ufficiale degli eventi in Malaysia e Brasile, anche i documenti riportavano la presenza di Yumin perchè la sua decisione finale è avvenuta solo recentemente e Nampon non è quindi la sua sostituta.

Nessun commento:

Posta un commento